Condividi
La scoperta

Marsala (TP), confezionava hashish in casa: arrestata la figlia di un ex poliziotto

domenica 12 Maggio 2024

Una donna di 43 anni, figlia di un ex poliziotto ed ex moglie di un carabiniere, è stata arrestata dalla Guardia di finanza, a Marsala, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’abitazione presa in affitto dalla donna nel centro storico di Marsala, i militari delle Fiamme Gialle hanno trovato e sequestrato 196 grammi di hashish, in parte già confezionata in dosi di quattro grammi ciascuna (un panetto di circa 110 grammi era in un involucro di plastica).

Rinvenuti anche due bilancini di precisione e un piccolo coltello con tracce di sostanza stupefacente. Trovate anche numerose buste trasparenti che per gli inquirenti sarebbero servite le confezionare le dosi. Su richiesta della Procura, stamane, il giudice monocratico di Marsala Chiara Vicini ha convalidato l’arresto.

Poi, su richiesta dell’avvocato difensore Vincenzo Forti, ha rimesso la donna in libertà, ma con obbligo di dimora a Marsala e di firma due volte la settimana nella caserma della Guardia di finanza di Marsala.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.