Condividi
L'incidente

Auto finisce giù dal viadotto sulla A18, due feriti: uno è in gravi condizioni

domenica 19 Maggio 2024

Una Citroen C3 con a bordo due persone è volata giù dal cavalcavia Tagliaborse, lungo l’autostrada Catania-Messina, all’altezza di Mascali, finendo dopo un volo di circa sei metri, sulla strada sottostante.

Due i feriti. Tra di essi un ragazzo di 21 anni di Biancavilla che è adesso nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania. E’ stato intubato e le sue condizioni sono gravissime. L’incidente, per cause in via di accertamento, è avvenuto poco dopo le 11 di ieri mattina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania e i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.