Condividi

Virzì (Ugl creativi): “Anno fiscale bianco per gli autonomi”

mercoledì 13 Gennaio 2021

Anno fiscale bianco per gli autonomi, si fa avanti il ministro Catalfo con una proposta non proprio sua la cui paternità sta altrove elaborata  a suo tempo con un  emendamento alla manovra  nel quale si chiedeva lo  stop al pagamento dei contributi previdenziali per le partite iva“.

Osserva Filippo Virzì, Responsabile dell’Ugl creativi  di Palermo.

Comunque il fine giustifica i mezzi, noi non facciamo politica, il nostro pensiero va ai cinema e ai teatri per i quali sarebbe vitale un anno fiscale bianco, oltre che una sana politica di sostegno con finanziamenti  a fondo perduto”, conclude Virzì.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.