Condividi
Il fatto

Catania, evade dai domiciliari per due volte in ventiquattro ore: denunciato

venerdì 24 Maggio 2024

Evade dai domiciliari che sconta a Catania due volte in due giorni e la seconda volta rimane coinvolto in un incidente mentre è in sella ad un motociclo con circa 22 grammi di marijuana. Protagonista un 65enne, che è stato così denunciato sia due volte per evasione che una volta per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Evaso dai domiciliari una prima volta, viene sorpreso dall’equipaggio di una Volante a passeggiare per le vie del quartiere San Cristoforo; tenta in modo maldestro di non farsi notare e di fare frettolosamente ritorno a casa, dove gli agenti lo trovano pochi istanti dopo.

Alla seconda evasione, dopo l’incidente lo portano in ospedale, dove i poliziotti accertano che è la stessa persona denunciata il giorno prima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.