Condividi
Le indagini

Rinchiusi e immobilizzati durante una rapina, tre arresti anche a Palermo

mercoledì 29 Maggio 2024

I Carabinieri di Thiene (Vicenza), supportati dai militari di Palermo-Piazza Verdi e Torre del Greco (Napoli), hanno arrestato tre uomini ritenuti i responsabili di una rapina in una banca di Roana (Vicenza) avvenuta il 2 Novembre scorso, un quarto indagato è ancora ricercato.

Gli arrestati, tra 54 e 39 anni, sono tutti originari della zona di Palermo e già noti alle forze dell’ordine, due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre il terzo è stato condotto a Poggioreale. Nel corso della rapina, commessa da tre malviventi parzialmente travisati, i dipendenti dell’istituto di credito erano stati rinchiusi in un ufficio, privati dei cellulari e immobilizzati con fascette da elettricista, mentre il quarto li attendeva all’esterno della filiale a bordo di un’auto. I militari hanno acquisito e analizzato le immagini di videosorveglianza e ascoltato vari testimoni, risalendo all’auto utilizzata dai rapinatori.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.