Condividi
Il controllo

Catania, “sorvegliato speciale” si allontana da casa per andare al chiosco: denunciato

venerdì 7 Giugno 2024

Pochi giorni fa un’attività di routine effettuata da un equipaggio del Commissariato “San Cristoforo” di Catania ha avuto un esito sorprendente, di certo poco piacevole per il protagonista.
Un trentenne pluripregiudicato, sottoposto alla sorveglianza speciale di p.s. e pertanto vincolato a permanere in abitazione dalle 21 alle 6, è stato sottoposto in tarda serata ad un controllo domiciliare ma non è stato trovato in casa.

Gli agenti hanno chiesto spiegazioni alla moglie che, senza scomporsi, lo ha contattato al cellulare e poco dopo l’uomo è sopraggiunto di corsa, con un bicchiere in mano, spiegando di essersi allontanato per andare a bere qualcosa al chiosco.

La passeggiata serale, con consumazione, ha avuto come inevitabile conseguenza per l’uomo una denuncia in stato di libertà per le violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it