Condividi
La nota

Palermo, via ai lavori per la piscina comunale scoperta. Totò Orlando: “Miglioriamo le condizioni delle struttura e i servizi offerti”

lunedì 24 Giugno 2024

Sono stati avviati a Palermo i lavori di completamento della tribuna e dei servizi annessi della piscina comunale scoperta, finanziati con fondi Pnrr. In particolare, i lavori, i cui tempi di esecuzione previsti sono di 563 giorni per l’importo di 4.326.759,60 euro, consentiranno la realizzazione degli spogliatoi e dei servizi a uso esclusivo della vasca esterna della piscina comunale, la razionalizzazione degli accessi separati per atleti e pubblico, e la sistemazione dell’area limitrofa, destinata a parcheggio.

In una nota l’assessore comunale ai lavori pubblici Salvatore Orlando esprime “soddisfazione per il lavoro svolto dall’Ufficio Edilizia Pubblica e Impianti Sportivi dell’Area dei Lavori Pubblici, che ha permesso di avviare un’opera Pnrr nel rispetto dei tempi di affidamento e inizio lavori. Adesso saremo impegnati nel seguire l’esecuzione dei lavori secondo il cronoprogramma per consegnare l’opera alla cittadinanza nei tempi previsti, migliorando così le condizioni delle strutture sportive e dei servizi offerti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.