Condividi
Indagano i Carabinieri

Rapina in una gioielleria del centro a Scicli (RG), a dare l’allarme la proprietaria

venerdì 5 Luglio 2024

A Scicli nella centralissima via Nazionale, all’angolo col Palazzo Beneventano, due malviventi a volto coperto e non armati si sono introdotti all’interno del negozio chiedendo di accedere alla cassaforte, non riuscendo per l’apertura a tempo.

Si sono fatti consegnare, a questo punto, un certo quantitativo di gioielli, non di grande valore, prima di darsi alla fuga a piedi nelle vie circostanti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. Si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza. Sotto shock la proprietaria dell’attività che ha dato l’allarme.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO

Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.

BarSicilia

Bar Sicilia con il capo della Protezione civile Salvo Cocina: “Confidiamo nella prevenzione, l’adattamento al cambiamento climatico è la sfida per il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Prevenzione, formazione e informazione sono le parole d’ordine, temi discussi direttamente sul posto di comando della Protezione civile

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it