Condividi

Ars, troppi dubbi sul personale nel ddl Cas: ritorna in commissione

mercoledì 27 Gennaio 2021

Troppi dubbi su alcuni passaggi del disegno di legge, così il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, in raccordo con l’assessore regionale ai Trasporti Marco Falcone, ha deciso di rinviare in commissione il testo che prevede la trasformazione del Consorzio autostrade siciliane (Cas) in ente pubblico economico.

A sollevare perplessità soprattutto sui commi in materia di assunzione di personale perché sarebbero in contrasto rispetto all’accordo Stato-Regione sul disavanzo e che contempla riduzione di spesa anche per le partecipate regionali, è stato il deputato del Pd, Antonello Cracolici. I chiarimenti in aula del governo non sono bastati a fugare le perplessità, da qui il rinvio del ddl in commissione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it