Condividi

Aricò replica a Miccichè: “Per Razza parlano i fatti, con lui Sanità in netta ripresa”

lunedì 29 Luglio 2019
aricò

Tranquillizziamo Gianfranco Miccichè: l‘assessore Ruggero Razza è sì giovane ed esuberante, come lui lo definisce, ma a contraddistinguerlo non sono certo manie da protagonismo bensì i risultati raggiunti“. Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, replicando alle considerazioni fatte da Miccichè su Ruggero Razza nell’intervista a Il Sicilia.

Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, – continua Aricò – la Sanità siciliana ha fatto passi da gigante, con l’approvazione della nuova rete ospedaliera, il via ai concorsi e alle stabilizzazioni e lo sblocco di centinaia di milioni di euro per le infrastrutture, ospedali e pronto soccorso in primis. Razza non sta “immaginando troppe cose”, come sostiene Miccichè, semmai molte cose le sta facendo e tutte all’insegna del buon governo e dei corretti rapporti con gli alleati, cioè Forza Italia e tutti gli altri partiti della coalizione che sostiene Nello Musumeci“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.