Condividi
La dichiarazione

Congelata la sospensione, Tamajo: “Forza Italia, partito meritocratico e attento ai cambiamenti della politica”

giovedì 1 Agosto 2024
Edy Tamajo

In seguito alla decisione del collegio dei probiviri di Forza Italia, che ha disposto di congelare la sospensione nei confronti di Edy Tamajo e Ottavio Zacco, si esprime grande soddisfazione per un provvedimento che riconferma l’impegno e la lealtà verso i principi del partito.

Edy Tamajo ha dichiarato: “La revoca della sospensione nei miei confronti e di Ottavio Zacco dimostra che Forza Italia è un partito aperto, pluralista e meritocratico, capace di riconoscere e valorizzare il contributo di chi lavora quotidianamente per il territorio. È un onore per me far parte di questa comunità politica, fondata sui valori e la visione di Silvio Berlusconi.”

Tamajo ha inoltre sottolineato come la politica sia un ambito in continua evoluzione, dove il cambiamento è un processo naturale e fisiologico. “Siamo consapevoli che la politica si muove a ritmi veloci e il cambiamento è parte integrante di questo percorso. Il nostro impegno è costante, sempre al servizio del territorio e dei cittadini, affinché Forza Italia continui a essere un partito inclusivo, riformista, moderato e garantista, sempre a difesa di tutt*.

“Questa decisione rappresenta un ulteriore stimolo per continuare a lavorare con passione e dedizione, rafforzando i valori fondanti di Forza Italia e contribuendo attivamente al suo sviluppo, in linea con gli ideali che ci hanno sempre guidato. Forza Italia si conferma dunque un partito in cui il merito e la trasparenza sono al centro dell’azione politica, capace di accogliere il contributo di chi, come noi ha dimostrato concretamente il proprio attaccamento ai valori del movimento”, conclude Edy Tamajo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack a Palermo, la denuncia di Nino Rocca: “Giovani alla deriva, servono i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage di ilSicilia.it sul fenomeno del crack a Palermo. Un problema sempre più diffuso, che inghiotte la città e i quartieri più a rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.