Condividi
La nota

Comune di Palermo, Ottavio Zacco nuovo capogruppo di Forza Italia

martedì 27 Febbraio 2024
Ottavio Zacco
Ottavio Zacco

“A Gianluca Inzerillo che ha rappresentato il primo partito in Consiglio Comunale con grande senso di responsabilità, con enorme impegno, competenza e grande passione sia nei confronti della città che del gruppo consiliare va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno profuso”. Lo affermano, in una nota, i componenti del gruppo consiliare di Forza Italia, riuniti oggi presso la sede del partito in via di Marco, che hanno nominato all’unanimità Ottavio Zacco nuovo capogruppo a sala Martorana.

“Siamo pronti a ripartire con il nuovo assettoscrivonoche vede Zacco nuovo capogruppo votato all’unanimità del gruppo consiliare a cui Gianluca Inzerillo passa Il “testimone” per affrontare le sfide, ascoltando le istanze che vengono dai cittadini, e determinare le condizioni per il buon funzionamento dell’amministrazione comunale in piena sinergia e collaborazione con il sindaco Roberto Lagalla e con gli alleati. Inzerillo fa un grosso in bocca al lupo al neo capogruppo e gli augura ogni bene. Al nuovo capogruppo, che gode la massima stima dell”intero gruppo consiliare vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La coesione all’interno del gruppo consiliare rimane uno degli elementi fondamentali”.

“Siamo pronti a ripartire con questo nuovo assetto e con grande coesione interna al Gruppoaffermano i consiglieri di Forza Italia con un “passaggio di testimone” per affrontare le sfide che ci attendono in Consiglio, ascoltando le istanze che vengono dai cittadini e determinare le condizioni per il buon funzionamento dell’Amministrazione, in piena sinergia e collaborazione con il Sindaco Lagalla e con gli alleati.”

Da parte dell’uscente Gianluca Inzerillo e di tutti i componenti del Gruppo, viene un “grosso in bocca al lupo” al neo capogruppo, con “l’augurio e la certezza che il suo lavoro porti il bene alla nostra comunità”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.