Condividi
La misura

Bonus affitti, Auteri: “Un aiuto immediato per le famiglie siciliane” 

martedì 6 Agosto 2024
Il Governo regionale mette in campo un bonus affitti per chi aveva un contratto di locazione nel 2022. Un contributo di dignità sociale per tutte le famiglie che sono o si sono trovate in difficoltà.
Questo bonus affitti – dichiara il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri rappresenta un aiuto concreto e immediato per le famiglie siciliane che stanno affrontando difficoltà economiche. È un passo importante verso il sostegno sociale e la dignità dei cittadini, in linea con il nostro impegno a non lasciare indietro nessuno. Siamo consapevoli delle sfide che molte famiglie devono affrontare, specialmente in questo periodo di incertezze economiche e il nostro obiettivo è quello di fornire un supporto reale e tangibile, garantendo che ogni famiglia abbia accesso a una casa dignitosa”.
Le domande possono essere presentate soltanto online e fino alle 18 del 13 settembre. È necessario essere in possesso di Spid o carta d’identità elettronica per procedere con la domanda.
Per inviare la domanda: https://siciliapei.regione.sicilia.it/fondolocazione 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.