Condividi

Assunzioni alla Regione, rinviato l’esame del disegno di legge all’Ars

mercoledì 3 Febbraio 2021
Gianfranco Miccichè

Su proposta del presidente della commissione Bilancio, Riccardo Savona, la Presidenza dell’Ars ha rinviato alla prossima settimana l’esame del disegno di legge stralcio IV, che prevede disposizioni finanziarie e dà il via libera alle assunzioni nell’amministrazione pubblica.

Sul testo il M5s aveva chiesto il ritorno in commissione, mentre il deputato Antonello Cracolici (Pd) aveva messo in guardia il governo perché “il ddl è in contrasto con l’accordo con lo Stato sul disavanzo che prevede il blocco delle assunzioni”.

A Sala d’Ercole si è parlato anche della riforma delle Zes, molto attesa dagli imprenditori ma anche da alcuni investitori che rimangono alla finestra. La riforma sarà al centro dei lavori della commissione Attività produttive dell’Ars che redigerà un testo organico. E’ quanto emerso durante la seduta dell’Ars, presieduta da Gianfranco Micciché.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.