Condividi
Le indagini

Spaccia droga a bordo di un’auto, arrestato un ventenne a Catania

martedì 13 Agosto 2024

A Catania i Carabinieri hanno arrestato un giovane di 21 anni che spacciava droga consegnandola ai clienti a bordo di un’auto Mercedes.

Durante brevissime soste tra piazza Europa e Viale Ruggero di Lauria alcune persone avvicinavano l’indagato, salivano a bordo dell’auto e solo dopo una manciata di secondi ne uscivano per andare subito via. I militari dell’Arma sono intervenuti prima che il giovane potesse consegnare marijuana ad una ragazza ed hanno trovato dentro il suo borsello altre 4 dosi di marijuana, una di hashish e 220 euro. Nascoste nella ruota di scorta sono state trovate altre 14 dosi di marijuana per un peso così complessivo di circa 80 grammi. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per il 21enne i domiciliari.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.