Condividi
Indagini in corso

Caltanissetta, generale dei carabinieri ferito in testa a bastonate da un pastore: reagisce sparandogli a una gamba

domenica 18 Agosto 2024

Un pastore, entrato col suo gregge in un terreno privato, ieri nel tardo pomeriggio è stato ferito a una gamba a colpi di pistola dopo un alterco col proprietario dell’appezzamento di terreno, a Caltanissetta.

A sparare è stato il generale dei carabinieri Rosario Naro, dopo essere stato aggredito dal pastore.

Secondo quanto apprende dall’ANSA il pastore si sarebbe introdotto con le pecore nel terreno e, di fronte alle rimostranze del proprietario, avrebbe colpito alle testa il generale con un bastone; lui avrebbe reagito sparandogli a una gamba.

Entrambi sono finiti in ospedale, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Stanno indagando i poliziotti della squadra mobile.

A quanto pare il generale avrebbe rimproverato il pastore perché le pecore avrebbero rovinato le piante di olivo, da qui sarebbe nato l’alterco.

Il generale dei carabinieri Rosario Naro è il padre di Aldo, il giovane medico morto in seguito a una violenta aggressione nella discoteca Goa a Palermo, il 14 febbraio del 2015.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galluzzo: “I rapporti tra FdI e Fi restano inalterati, sul porto di Milazzo valutiamo la regionalizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Intervistato da ilSicilia.it il deputato regionale di FdI ha parlato di manovra quater, giochi di forza all’interno della maggioranza e del futuro del porto di Milazzo

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.