Condividi
Intervenuti i Vigili del Fuoco

Fango sulla carreggiata, un pullman finisce all’interno di una cunetta nell’Agrigentino

giovedì 29 Agosto 2024
foto di repertorio

Un pullman è finito all’interno di una cunetta. E’ accaduto sulla Strada Provinciale numero 58 nel tratto dalla Stazione di Cammarata al bivio della SS 189. Un incidente senza conseguenze per gli occupanti del mezzo, causato dalla grossa quantità di fango riversatasi sulla carreggiata in seguito al nubifragio che si è abbattuto ieri nell’area montana.
Sono all’opera il personale stradale del Libero Consorzio di Agrigento e i Vigili del Fuoco per rimettere in carreggiata il pullman e consentire ai mezzi del Settore Infrastrutture Stradali di proseguire nei lavori di sgombero del tracciato dal fango e dai detriti.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it