Condividi
L'intervento dei sommozzatori

Palermo, un anziano muore finendo in mare con l’auto

martedì 10 Settembre 2024
Sommozzatori vigili del fuoco
foto di repertorio

Un uomo di 84 anni Giuseppe Belvisi è morto cadendo in mare con la propria auto al porto di Palermo. E’ accaduto ieri. Originario di Pantelleria, e doveva imbarcarsi per Tunisi. Non era la prima volta che prendeva quella nave. Si era presentato all’imbarco ma è stato rimandato in biglietteria perché doveva fare il check-in.

Una volta tornato indietro si è confuso e ha preso una rampa del molo del Puntone ed è finito a mare. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo dentro l’auto e successivamente la vettura caduta dal molo Quattro Venti. Gli addetti all’imbarco e i militari della Guardia costiera hanno tentato di tutto per bloccarlo ma non c’è stato nulla da fare.

La polizia di frontiera sta seguendo le indagini per cercare di ricostruire quanto successo e stabilire se vi siano o meno responsabilità da parte di quanti si trovavano in banchina ieri sera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.