Condividi
Le indagini

Aeroporto di Catania, scoperta a rubare occhiali e caciotte in alcuni negozi: denunciata

giovedì 19 Settembre 2024

Una donna di 37 anni originaria di Agrigento in partenza per la Germania dall’aeroporto di Catania è stata denunciata dalla polizia di frontiera per essersi appropriata di alcune caciotte e di un paio di occhiali dagli scaffali da alcuni negozi dello scalo aereo.

Deve rispondere di furto aggravato. Dopo aver ricevuto una denuncia di furto da parte del dipendente di uno dei negozi, i poliziotti hanno iniziato una attività di indagine che ha portato all’individuazione della presunta autrice dei furti, che è stata identificata grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, che l’hanno registrata mentre si impossessava degli oggetti che non ha pagato prima di uscire dei negozi. La donna è stata così bloccata prima che riuscisse partire alla volta di Memmingen e agli agenti ha consegnato quello che aveva rubato, prelevando parte della refurtiva anche da sotto la canotta.Gli agenti hanno acquisito le denunce da parte dei responsabili dei punti vendita interessati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.