Condividi
Il fatto

Marsala (TP), lite tra stranieri: accoltellato un uomo

domenica 22 Settembre 2024

Ancora violenza a Marsala (TP). Stanotte un uomo è stato accoltellato in contrada Ciavolo, periferia Sud.

Sembra che l’origine dell’alterno sia da ricondurre ad una lite tra cittadini stranieri. Ennesimo episodio che si somma ad una violenza che sembra non volersi fermare.

Nel fine settimana un giovane che passeggiava in pieno centro storico sarebbe stato avvicinato da due malintenzionati a bordo di un monopattino elettrico che lo avrebbero minacciato con un coltello.

È accaduto nel fine settimana. Il giovane aggredito, avrebbe cercare rifugio e riparo in una sala giochi del centro, dove però sarebbe stato respinto all’esterno dai proprietari che non lo avrebbe aiutato per non avere problemi.

Il movimento civico ProgettiAmo Marsala ha lanciato una petizione online su Change.org in cui si legge: “Chiediamo pertanto, confidando in un ampio supporto, che in sede locale e nazionale possano adottarsi con tempestività le azioni e gli interventi necessari a tutela della pubblica incolumità, anche attraverso il rafforzamento degli organici delle Forze dell’Ordine”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.