Condividi
Le indagini

Furto con “spaccata” a Raddusa (CT), un uomo arrestato: è caccia ai complici

mercoledì 2 Ottobre 2024
vetrina

A Raddusa (Catania) i carabinieri hanno arrestato nel giro di due ore uno dei malviventi che stamane hanno portato a compimento con un escavatore un furto con spaccata avvenuto stamane alle 4 del mattino ai danni dell’atm di una banca di piazza Umberto I durante il quale i banditi si erano impossessati della cassaforte.

L’uomo, un 57enne di Catania, è accusato di concorso di un furto aggravato. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei complici. I malviventi erano arrivati a bordo di una Fiat ‘P di colore grigio, un’Alfa Romeo Giulietta di colore nero e un camion Iveco ‘Stralis’ di colore rosso sul quale era stato caricato l’escavatore L’uomo è stato bloccato due ore dopo mentre era alla guida del camion lungo la Strada Provinciale 14. E’ stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che, dopo averne convalidato l’arresto, ha disposto la custodia cautelare nel carcere di Caltagirone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.