Condividi
I controlli

Catania, individuati e sanzionati sette parcheggiatori abusivi recidivi: uno denunciato anche per porto abusivo di armi

lunedì 7 Ottobre 2024

Sette parcheggiatori abusivi che non avevano osservato il divieto di accesso ad alcune aree urbane, il cosiddetto Dacur, emesso nei loro confronti dal Questore, sono stati individuati e sanzionati a Catania dalla polizia nell’ultima settimana.

Sono sei catanesi, tutti con precedenti penali e di età compresa tra i 46 e i 25 anni. Sono stati bloccati in piazza Europa, in corso Sicilia, in piazza Verga, in largo Paisiello e in via Dusmet. Uno di essi è stato denunciato per porto abusivo di armi perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Un settimo posteggiatore abusivo, un 38enne marocchino, è stato bloccato in piazza Turi Ferro. Ulteriori servizi sono stati programmati dalla Questura e verranno effettuati nei prossimi giorni dagli agenti delle Volanti e dei Commissariati di zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.