Condividi
Le indagini

Turista violentata in spiaggia a Termini Imerese (PA): arrestato un trentacinquenne

venerdì 18 Ottobre 2024
Carabinieri Termini Imerese

Avrebbe minacciato una turista togliendole il cellulare per non farle chiedere aiuto, poi l’avrebbe violentata. I carabinieri hanno arrestato a Termini Imerese (Palermo) un uomo di 35 anni accusato di violenza sessuale e rapina aggravata per una vicenda avvenuta due giorni fa nella zona del porto.

La vittima, una 38enne straniera, è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti mentre l’indagato, su disposizione del gip, è stato rinchiuso nel penitenziario Burrafato.

L’aggressione risale a martedì scorso, quando la turista si è rivolta ai carabinieri denunciando di essere stata stuprata da un uomo mentre si trovava in spiaggia. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata da uno sconosciuto in pieno giorno.

La sua versione dei fatti è stata incrociata con le immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza installati in zona che hanno permesso ai militari dell’arma di ricostruire la vicenda e di risalire al presunto violentatore. Il gip ha condiviso le indagini coordinate dalla procura e ha disposto la misura in carcere.

La donna è stata visitata dai medici dell’ospedale Policlinico di Palermo e successivamente dimessa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.