Condividi
L'ingresso

Paternò, Forza Italia torna in Consiglio comunale

sabato 19 Ottobre 2024

Si allarga la compagine forzista nella provincia di Catania. Grazie all’ingresso del consigliere Salvatore Malerba, eletto nella lista “Nino Naso Sindaco”, torna nel consiglio comunale di Paternò il gruppo di Forza Italia.

Malerba affiancherà Michele Russo, forzista di lungo corso, che ricoprirà l’incarico di capogruppo.

Nella sede provinciale FI di via Asiago, a Catania, in occasione dell’ingresso del neo forzista Malerba, si è tenuta una riunione per fare il punto sulle priorità e le iniziative politiche da attuare nella città di Paternò nei prossimi mesi.

Presenti il segretario provinciale FI, l’eurodeputato Marco Falcone, il deputato regionale Salvo Tomarchio e il commissario cittadino del partito Francesco Rinina.

Siamo felici di riportare Forza Italia in consiglio a Paternò – affermano Falcone e Tomarchio – mettendo al servizio della città una squadra che coniuga valori e capacità d’azione. Proseguiamo nell’azione di virtuoso radicamento di Forza Italia in tutti i Comuni della provincia di Catania, per un partito che funziona ed è sempre più capace di dare voce alla gente“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.