Condividi
Disposta l'autopsia

Siracusa, muore dopo un intervento chirurgico di ernia: aperta un’inchiesta

giovedì 14 Novembre 2024
Vito Adamo

Un uomo di 50 anni Vito Adamo di Castellammare del Golfo (TP) è morto in ospedale a Siracusa dopo un intervento chirurgico di ernia alla colonna vertebrale eseguito in una clinica privata.

La procura dopo la denuncia dei familiari della vittima, ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia. L’esame è stato eseguito oggi. I risultati medico-legali saranno depositate entro i prossimi 90 giorni.

Intanto il corpo è stato restituito ai familiari e domani, nella chiesa di Santa Rita a Castellammare del Golfo si terranno i funerali.

Adamo si era ricoverato in una clinica privata siracusana per un intervento per un’ernia alla colonna vertebrale. Il 28 ottobre, qualche giorno dopo l’intervento che sembra perfettamente riuscito, doveva essere dimesso. Ma in serata ha cominciato a sentirsi male, trasferito d’urgenza all’ospedale di Siracusa è morto poco dopo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.