Parte del centro storico di Palermo – dalla stazione alla via Oreto – è senz’acqua per un guasto in una delle tubazioni del serbatoio San Ciro. Sono in corso i lavori di manutenzione da parte dei tecnici dell’Amap, la società che gestisce il servizio idrico. “L’intervento iniziato questa mattina – fanno sapere dall’azienda – dovrebbe concludersi alle 18. L’erogazione sarà ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 12 ore successive, salvo imprevisti. Alla ripresa dell’erogazione si potrebbe determinare un lieve aumento della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque, tenderà a rientrare rapidamente nella norma”.
Palermo, guasto in una condotta: parte del centro storico senz’acqua

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO
A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
