Condividi
I controlli

Controlli dei Carabinieri nel Palermitano, fioccano denunce e sequestri

mercoledì 27 Novembre 2024

Controlli dei carabinieri lo scorso fine settimana nel Palermitano per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza. I militari della Compagnia di Carini, con il rinforzo della compagnia del 12° reggimento Sicilia e del nucleo cinofili di Palermo, hanno denunciato un 35enne di Terrasini per guida sotto l’influenza di alcol e un 22enne di Capaci trovato in possesso di un taglierino.

Durante controlli nelle aree della movida sono state identificate un centinaio di persone, due delle quali segnalate alla prefettura di Palermo per uso personale di sostanze stupefacenti, e controllati 37 veicoli.

Sono state contestate 51 violazioni al codice della strada per complessivi 17.229 euro e 95 punti decurtati con il fermo amministrativo di 5 veicoli, il sequestro di altri 2 e il ritiro di 3 patenti di guida e di 4 carte di circolazione. Carabinieri del Nas di Palermo ha sanzionato due pizzerie per la presenza di alimenti non tracciabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.