Un cittadino bengalese di 39 anni è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale e della Stazione di Termini Imerese con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane donna straniera.
La vittima, venerdì scorso, è tornata in treno al termine della propria giornata di lavoro e arrivata alla stazione ferroviaria di Trabia, dove attendeva un conoscente, è stata avvicinata dal 39 enne che, dicendo di conoscere alcuni amici comuni, si è offerto di accompagnarla a casa. La giovane ha denunciato che l’uomo, durante il tragitto, anziché portarla a casa, con un pretesto l’ha condotta nella sua abitazione e l’ha trascinava dentro aggredendola e, sotto la minaccia di un coltello l’ha costretta a subire violenze sessuali. Dopo gli abusi la vittima è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ed è stata soccorsa da personale sanitario del 118.
Grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza, è stato individuato l’autore della violenza. In casa del bengalese sono state trovate tracce e oggetti utili per le indagini.