Centomedia&lode srl – Concessionaria Esclusiva della Gestione del Castello di Taormina è alla ricerca di nuovo personale per il suo team.
In particolare, l’azienda seleziona personale per due ruoli principali: addetto alla vendita e promoter del Castello.
I primi hanno il compito di accogliere i visitatori e di tutte le operazioni relative alla vendita di biglietti, souvenir e altri articoli presenti nel Castello. Questo ruolo richiede eccellenti capacità di comunicazione per interagire con i visitatori e una buona conoscenza delle lingue straniere, data l’affluenza di turisti internazionali nella zona. Il promoter, invece, si occuperà delle relazioni istituzionali e con i partner commerciali.
Entrambi i ruoli offrono la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, a contatto con la cultura e la storia locale, e di contribuire alla valorizzazione di uno dei più affascinanti siti storici della Sicilia.
I candidati devono possedere i seguenti requisiti fondamentali:
– Residenza a Taormina o Castelmola
– Ottima Conoscenza della lingua inglese livello B2
– Diploma scuola media secondaria
– Conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura e gestionali
– Capacità di problem solving
Si invitano gli interessati a inviare il curriculum vitae completo di tutti i dati anagrafici e foto all’indirizzo e-mail personale@centomediaelode.it specificando nell’oggetto:
“CANDIDATURA CASTELLO DI TAORMINA – ADDETTO ALLA VENDITA” oppure “CANDIDATURA CASTELLO DI TAORMINA – PROMOTER”.
E’ necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.