Condividi
La disposizione della procura

Donna morta folgorata, l’autopsia al Policlinico di Palermo

venerdì 13 Dicembre 2024

Sarà eseguita domani all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Mimma Faia la donna di 38 anni morta in ospedale dopo che era rimasta folgorata in una trattoria in corso del Mille a Palermo.

Lo ha disposto la procura. Le indagini svolte fino ad oggi avrebbero accertato che nel locale non sarebbero state rispettate le norme di sicurezza previste come ad esempio la presenza di un salva vita nell’impianto elettrico. La donna ha lasciato tre figli di 21, 19 e 14 anni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.