E’ stato ritrovato morto nelle campagne tra Racalmuto e Mileno, Agostino Fanara, 73 anni, scomparso alcuni giorni fa da Favara. Era ex autista nel tribunale di Agrigento.
Il cadavere è stato ritrovato in contrada “Quattro Finaite”, a poca distanza dalla sua auto che aveva abbandonato dopo che la vettura si era impantanata, dai vigili del fuoco.
L’uomo era scomparso nel pomeriggio di lunedì. Era andato dal medico per una visita e successivamente al centro commerciale “Le Vigne” per alcuni acquisti. Poi era sparito e non
Sul posto anche i carabinieri e la protezione civile. L’uomo probabilmente è morto per un malore.
“Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del nostro concittadino Agostino Fanara, scomparso da alcuni giorni e ritrovato morto stamattina nelle campagne intorno a Milena. Alla notizia dell’individuazione dell’auto guidata dal 73enne mi sono recato sui luoghi della ricerca sperando ancora che fosse vicino il suo ritorno a casa, ma così non sarà. Come segno di vicinanza della comunità alla famiglia il giorno dei funerali sarà lutto cittadino”, dichiara il sindaco di Favara, Antonio Palumbo.