Condividi
L'appuntamento

Prospettive e sviluppo, a Mondello Schifani e Tamajo incontrano i cittadini

martedì 7 Gennaio 2025

L’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha organizzato un incontro  presso “Le Terrazze” di Mondello (PA). L’appuntamento è fissato per mercoledì 8 gennaio alle 18:00 e vedrà la partecipazione del Presidente della Regione, Renato Schifani. Un’occasione informale per scambiarsi gli auguri e fare il punto sulle prospettive di crescita e sviluppo del territorio.

Questo incontro vuole essere un momento di condivisione e dialogo, un’occasione per scambiarci gli auguri e guardare insieme al futuro della nostra regione con fiducia e determinazione” ha dichiarato Tamajo, anticipando il clima dell’iniziativa.

L’assessore ha poi aggiunto: “La presenza del presidente Renato Schifani è un segnale importante di vicinanza alle istituzioni e ai cittadini. È anche un’opportunità per rafforzare il nostro impegno verso il territorio e le sue potenzialità“.

L’incontro servirà anche a tracciare un bilancio dei traguardi raggiunti e a delineare le priorità per il nuovo anno. “Abbiamo tanti progetti in cantiere – ha sottolineato Tamajoe vogliamo che il 2025 sia un anno di crescita e sviluppo per Palermo e per tutta la Sicilia. Eventi come questo ci ricordano quanto sia fondamentale fare squadra e lavorare insieme per il bene comune“.

L’evento si terrà presso Viale Regina Elena 37/39 a Mondello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.