Condividi
La dichiarazione

Mattarella a Militello (CT), Musumeci: “Felice di aver dato il benvenuto al presidente”

mercoledì 8 Gennaio 2025
Nello Musumeci

Da figlio di Militello, prima ancora che da ministro, sono felice di aver potuto dare il benvenuto nel mio paesello al presidente Mattarella. Il suo richiamo alla necessità di recuperare le aree interne, tema da troppo tempo assente dalle agende dei governi, costituisce una priorità per l’esecutivo nazionale guidato da Giorgia Meloni. I fondi del Pnrr e del Fsc, se destinati a obiettivi strategici, possono consentire una svolta in termini di infrastrutture materiali e immateriali. Il tempo della polverizzazione delle risorse appartiene al passato”.

Lo dichiara il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare Nello Musumeci, a margine della visita del Capo dello Stato a Militello in Val di Catania.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.