Condividi
L'avviso

Allerta meteo gialla in Sicilia: previsto maltempo con forti piogge, vento e mari molto mossi

martedì 14 Gennaio 2025

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha emesso l’avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico N.25014 , valido fino alle 24 di domani, mercoledì 15 gennaio.

Nella giornata di domani, in tutta la Sicilia è prevista allerta gialla.

 

 

 

Si legge nel bollettino emanato, “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati generalmente da deboli a puntualmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati”.

Venti forti settentrionali, specie sui settori ionici. Mari molto mossi, temporaneamente agitato lo Ionio con moto ondoso in progressivo calo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.