Condividi
Rischio per le abitazioni

Mareggiata distrugge parte del lungomare a Ficarazzi: danni anche al Foro Italico di Palermo

domenica 19 Gennaio 2025

Parte del lungomare è crollato dopo la mareggiata di venerdì scorso a Ficarazzi (Palermo), nei pressi della parallela di viale Europa. La strada pedonale questa mattina è stata chiusa dai vigili del fuoco che hanno eseguito un sopralluogo. Servono interventi urgenti perché a rischio sono le abitazioni costruire negli anni 60 e 70 vicino al mare.

Danni anche al Foro Italico, a Palermo. Il nubifragio ha creato danni alla pavimentazione nel molo recentemente realizzato nel porticciolo di Sant’Erasmo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.