Condividi

A Ficarazzi serata dedicata ai concerti di Natale con Colin Nine

lunedì 19 Dicembre 2016

Questa sera presso la casa comunale di Ficarazzi si svolgerà il concerto a tema natalizio “Colin Nine in country Christmas”, evento che gode del patrocinio del Comune e che è curato dal chitarrista country Nino Celicola, alias Colin Nine, già direttore artistico del Comune. Celicola gode di grande fama nel suo paese avendo diviso il palco con gente del calibro di Roy Roberts, mitico chitarrista di Otis Redding, ed il gruppo soul/r&B degli Earth Wind and Fire. 

locandina-ficarazziL’Assessore allo sport, turismo e spettacolo Salvatore Bisconti ha previsto un altro concerto per mercoledì che si terrà alla Chiesa di san Girolamo. L’evento natalizio prevede la partecipazione di un’orchestra composta da 20 elementi, tra musicisti e coristi del San Girolamo che saranno diretti dal celebre maestro Andrea Fossati. “Il concerto – sostiene il sindaco Paolo Francesco Martorana – sarà un’occasione per incontrare i cittadini e scambiare reciprocamente gli auguri di Natale ed un sereno anno nuovo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.