Condividi
La dichiarazione

Dirigenza regionale, De Luca (M5s Ars): “Riforma da fare, ma non sia il cavallo di Troia per aggirare la meritocrazia”

sabato 25 Gennaio 2025
Antonio De Luca

“Quella delle dirigenza regionale è una riforma che va fatta, è necessaria per abolire le tre fasce, non deve essere, però, il cavallo di Troia per spalancare la porta a privilegi a danno della meritocrazia, che deve essere sempre la porta d’accesso alla pubblica amministrazione. Deve essere anche l’occasione per dotare la Regione di una dirigenza efficiente non solo sulla carta, con voti alti in pagella e ricchi premi di produzione che fanno a cazzotti con lo sfascio che ci circonda in ogni settore”. Lo afferma il capogruppo del M5s all’Ars Antonio De Luca.

“Il Movimento 5 Stelle in questo senso non farà sconti a nessuno e cercherà di evitare escamotage per aggirare la selezione pubblica”, conclude De Luca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.