Condividi
Il problema tecnico

Ritardi ed errori al dipartimento di Economia, dipendenti Ast senza stipendio

venerdì 31 Gennaio 2025
Alessandro Dagnino

Per un ritardo nel caricamento dei mandati e poi per un problema tecnico al sistema informatico del dipartimento Economia della Regione, l’Ast non ha ancora ricevuto i fondi, pari a 29 milioni, assegnati con la manovra di bilancio approvata il 29 dicembre scorso, con la conseguenza che i dipendenti non hanno ancora ricevuto gli stipendi.

Dirigenti e funzionari del dipartimento, apprende l’ANSA, sono stati incalzati dall’assessore Alessandro Dagnino, irritato per i ritardi nel pagamento dei mandati, che sono stati firmati. Senza la disponibilità delle risorse il piano di rilancio dell’Ast rimane bloccato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.