Condividi
Il problema tecnico

Ritardi ed errori al dipartimento di Economia, dipendenti Ast senza stipendio

venerdì 31 Gennaio 2025
Alessandro Dagnino

Per un ritardo nel caricamento dei mandati e poi per un problema tecnico al sistema informatico del dipartimento Economia della Regione, l’Ast non ha ancora ricevuto i fondi, pari a 29 milioni, assegnati con la manovra di bilancio approvata il 29 dicembre scorso, con la conseguenza che i dipendenti non hanno ancora ricevuto gli stipendi.

Dirigenti e funzionari del dipartimento, apprende l’ANSA, sono stati incalzati dall’assessore Alessandro Dagnino, irritato per i ritardi nel pagamento dei mandati, che sono stati firmati. Senza la disponibilità delle risorse il piano di rilancio dell’Ast rimane bloccato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it