Condividi
La dichiarazione

Romano (Noi Moderati): “Il governo Meloni espressione della maggioranza nel Paese. Prodi se ne faccia una ragione”

sabato 1 Febbraio 2025

“E’ legittimo e anche comprensibile che Romano Prodi ambisca a ritornare sulla scena politica organizzando quel che resta del centrosinistra. Meno comprensibile la sua lettura del Paese, il malcontento che lo attraverserebbe e il presunto disagio sociale crescente. Che vi siano problemi e che il Premier Meloni non abbia la bacchetta magica lo sappiamo bene, cosi come è evidente che sull’occupazione, sulla ripresa economica e sulla stima che Giorgia Meloni riscuote nel panorama internazionale non vi possano essere dubbi. La fiducia che la maggioranza degli elettori ancora oggi riserva al governo è già una risposta più che sufficiente“. Così dichiara l’onorevole Saverio Romano coordinatore politico di Noi Moderati.

“Meloni alza i toni? No, si sta solo difendendo dagli attacchi che le arrivano da coloro che non accettano il responso elettorale, Prodi compreso”, conclude Saverio Romano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.