Condividi
Il fatto

Siracusa, incidente al petrolchimico di Priolo: l’operaio ferito è stato portato in ospedale

sabato 8 Febbraio 2025
Un operaio 50enne, dipendente di un’impresa metalmeccanica, mentre lavorava è rimasto ferito al torace nella raffineria Isab Nord del polo petrolchimico di Priolo, nel Siracusano.
Il lavoratore stava effettuando un’attività di manutenzione nell’impianto Cr30. Forse l’operaio è stato colpito da un pezzo di metallo ma si tratta di una ricostruzione al vaglio degli inquirenti. Immediati i soccorsi dei colleghi ed il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania dove l’operaio è ricoverato con la prognosi riservata. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Autismo, Abbate: “Dodici residenze per garantire un futuro agli adulti e alle loro famiglie” CLICCA PER IL VIDEO

È questo l’obiettivo del disegno di legge presentato all’Ars dal deputato regionale Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia a Taormina, Nations Award compie 20 anni: sostenibilità e omaggio al cinema. Fari puntati sul futuro dell’Isola CLICCA PER IL VIDEO

Nations Award 2026 domina la scena a Taormina, una manifestazione che rende omaggio al cinema e alla cultura, con la presenza di ospiti internazionali del panorama cinematografico

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it