Condividi
Il fatto

Spaccio di droga a Partinico (PA), due uomini arrestati

lunedì 10 Febbraio 2025

I carabinieri della compagnia di Partinico hanno arrestato due uomini di 46 e 54 anni per spaccio di droga.

Il primo è stato bloccato per un controllo. In tasca sono state trovate due dosi di droga. In casa altri 120 grammi di marijuana. Il secondo arresto durante un controllo dell’uomo di 54 anni che si trova ai domiciliari. I militari hanno trovato 80 grammi di marijuana, confezionata in dosi da circa un grammo, pronta per essere immessa nel mercato della droga. Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Palermo. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.