Condividi

Da Messina a Palermo per acquistare la droga: due fermi nel quartiere Sperone

venerdì 21 Gennaio 2022

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo, con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia e della stazione di Caronia, hanno arrestato due messinesi di 38 anni e di 24 anni accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I due viaggiavano a bordo di un’autovettura quando sono stati fermati dai militari nel corso dei controlli alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo. Il loro comportamento ha insospettito i carabinieri che, dopo avere perquisito veicolo e occupanti, hanno trovato 150 grammi fra cocaina e hashish. Nell’abitazione del giovane di 24 anni, è stato trovato un bilancino di precisione. L’arresto è stato convalidato dal gip. di Palermo, che per il giovane di 24 anni ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente verrà sottoposta alle analisi qualitative e quantitative nel laboratorio del comando provinciale di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.