Taormina si colora di rosa per la celebrissima festa degli innamorati. Dal 13 al 16 febbraio la città diventa la cornice di una serie di eventi, regalando un’esperienza unica a tutti gli innamorati che sceglieranno di vivere la magia.
Un fine settimana speciale, immerso in un’atmosfera romantica, tra momenti da ricordare, atmosfera romantica e musica dal vivo.
Piazza IX Aprile sarà lo sfondo di tutto questo, da venerdì gli innamorati saranno deliziati dalle dolce note del Fabrysax, che regalerà un live concert al tramonto, creando la perfetta colonna sonora per il giorno dedicato all’amore.
Il 15 febbraio sarà, invece, un susseguirsi di momenti magici, a partire dall’alba. Dal concerto Sunrise in Love, con le voci di Elisa Callejera e Giuseppe Sperlinga, accompagnerà il risveglio con musica live, mentre tè e caffè omaggio scalderanno l’atmosfera per un inizio di giornata dal fascino unico. Nel pomeriggio, Happy Sunset porterà la poesia del pianoforte al tramonto, creando un momento intimo e suggestivo con una live performance pensata per incantare il pubblico.
Il weekend, infine, si concluderà il 16 febbraio con il Taormina Latin Party, con i balli caraibici, ritmi anni ‘70-’80 e animazione, per chiudere in grande stile questa celebrazione dell’amore e della passione.
Quindi, un’esperienza immersiva che andrà oltre la musica, con installazioni scenografiche che renderanno ancora più speciale il percorso tra le vie della città. Cuori luminosi e dettagli pensati per gli innamorati trasformeranno Taormina in un set romantico a cielo aperto, perfetto per celebrare San Valentino in una cornice indimenticabile.
Imperdibile la vista del magnifico Castello di Taormina, dal 13 al 16 febbraio, luogo suggestivo dove celebrare l’amore. Con i suoi 4 panorami sarà bellissimo trascorrere il San Valenti con la dolce metà e lasciarsi incantare dalla magia storica scattando una foto di ricordo su un panorama mozzafiato.
𝐑𝐞𝐠𝐚𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚: alla fine della visita, riceverete un gadget del bookshop a persona personalizzato del Castello di Taormina per rendere ancora più indimenticabile la vostra esperienza.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚, 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐢𝐭𝐨 https://www.castelloditaormina.it/biglietto-online/