Condividi
L'intervento dei carabinieri

Usa spray al peperoncino per sequestrare e rapinare genitori, un arresto nel Messinese

sabato 22 Febbraio 2025
I Carabinieri della stazione di San Filippo del Mela (Messina) hanno arrestato una donna per sequestro di persona a scopo di rapina, reati commessi nei confronti dei genitori. Secondo l’accusa, dopo aver saturato l’abitazione dei due anziani con uno spray al peperoncino, la donna avrebbe segregato in casa il padre e la madre per sottrarre loro oggetti di valore. A interrompere l’aggressione sono stati militari dell’Arma allertati da un cittadino allarmato dalle urla d’aiuto provenienti dall’appartamento.
L’intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare la donna, che si era nascosta in un balcone adiacente all’abitazione dei genitori, e di recuperare la refurtiva, consistente in monili in oro ed argenteria di ingente valore, poi restituita ai legittimi proprietari. Sul posto sono state trovate e sequestrate anche due bombolette spray al peperoncino, verosimilmente utilizzate dalla donna per immobilizzare i genitori. L’arrestata è stata condotta nel carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.