Condividi
In via Principe di Villafranca

Palermo, furto con “spaccata” in un locale: due giovani fuggono senza bottino

lunedì 24 Febbraio 2025

Nuovo furto con spaccata ai danni di un esercizio commerciale a Palermo. Ad essere preso di mira da due giovani il locale “Le Savocherie”, in via Principe di Villafranca, aperto da appena dieci giorni.

Due giovani sono arrivati in sella ad uno scooter, con un mattone hanno mandato in frantumi la vetrina e uno di loro è entrato e ha cercato senza successo di portare via la cassa dando un calcio al bancone per cercare di scardinarla.

Nel frattempo qualcuno ha dato l’allarme e i due giovani sono fuggiti. Le indagini sono condotte dalla polizia, che ha raccolto la denuncia del commerciante

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.