Condividi
A Castelmola

Danneggia decine di auto per furto nel Messinese, bloccato dai cittadini

venerdì 28 Febbraio 2025

Diverse decine di auto sono state vandalizzate la notte scorsa a Castelmola, borgo del Messinese che si trova sopra Taormina. Sono stati i residenti a bloccare un giovane extracomunitario che sarebbe l’autore del gesto. A dare l’allarme era stato il dottore in servizio alla guardia medica che ha trovato la propria vettura vandalizzata e ha chiamato i carabinieri.

I residenti allertati da quelle che stava accadendo sono scesi in strada e hanno trovato decine di auto, una quarantina secondo una prima stima da confermare, di vetture con i vetri laterali infranti, probabilmente per rubare all’interno.

Il giovane bloccato e poi preso in consegna dai carabinieri avrebbe avuto con sé diversi ‘pass’ per la sosta a Taormina, rubati dalle vetture in sosta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.