Vincenzo Lo Cascio, consigliere comunale di Ficarazzi da tre consiliature e recordman di preferenze personali alle ultime elezioni, ha aderito a Noi Moderati. Ad annunciarlo è Marianna Caronia, deputata regionale del partito.
Lo Cascio, esponente della maggioranza del sindaco Giovanni Giallombardo, porta la sua esperienza e il suo radicamento territoriale all’interno della formazione politica, rafforzandone la presenza nell’area metropolitana di Palermo.

“Vincenzo Lo Cascio è uno storico rappresentante del mondo del cattolicesimo democratico, da sempre attivo e attento alle necessità dei cittadini e della comunità”, dichiara Marianna Caronia. “La sua adesione segna un momento di crescita di Noi Moderati nel territorio, confermando l’attrattività del nostro progetto politico basato sulla moderazione e sull’attenzione ai problemi concreti delle persone”.
L’ingresso di Lo Cascio, figura di spicco nell’amministrazione ficarazzese, testimonia il percorso di radicamento territoriale che Noi Moderati sta portando avanti in Sicilia, aggregando amministratori locali di esperienza e con un forte legame con le comunità che rappresentano.