Condividi
Il furto

Furto con spaccata ad Agira (EN), utilizzato un escavatore per rapinare una gioielleria

martedì 18 Marzo 2025

Furto con spaccata la scorsa notte, poco prima delle 3, nella gioielleria Pagano, in piazza Garibaldi, ad Agira (Enna). Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, la banda ha usato un escavatore per scardinare l’ingresso dell’attività commerciale bloccando la via con due grossi mezzi.

Una volta creatosi un varco si sono intrufolati nel locale che in poco meno di nove minuti è stato svuotato di numerosi preziosi ma la conta dei danni è ancora in corso. Sono state avviate le indagini per risalire all’identità dei responsabili ma è probabile che si tratti di una banda specializzata, forse originaria di un’altra provincia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.