Condividi
I controlli

Scoperto con droga in casa, denunciato un uomo di trentasette anni a Aci Sant’Antonio (CT)

sabato 29 Marzo 2025

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’illegalità diffusa messa in campo dai Carabinieri della Compagnia di Acireale, intensificata secondo le direttive del Comando Provinciale.

I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno denunciato un 37enne di Acireale, pregiudicato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti avevano intuito come l’uomo fosse dedito allo spaccio nella casa di campagna dell’uomo nella periferia nord del paese. Nella camera da letto, infatti, nascoste nell’armadio, gli investigatori hanno scovato 20 dosi di marijuana, del peso complessivo di 30 grammi, e 2 dosi di cocaina per quasi 1 grammo, oltre a un bilancino di precisione e il materiale necessario a confezionare gli stupefacenti.

Il 37enne è stato, perciò, denunciato all’Autorità Giudiziaria e la droga è stata sequestrata.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it