Condividi
La dichiarazione

Amat, Bonanno (Dc): “Full time, indennità e buoni pasto per i dipendenti. Adesso piano industriale per rilanciare la società”

mercoledì 2 Aprile 2025

La conversione a tempo pieno dei contratti di tutti i dipendenti part time è un traguardo importante per questi lavoratori che attendevano da oltre 16 anni e che li ripaga dopo anni di attese e sacrifici. Anche il riconoscimento delle indennità domenicali e l’introduzione dei buoni pasto rappresentano ulteriori importanti e tanto attesi obiettivi finalmente raggiunti. Questa amministrazione e questa maggioranza hanno dato un segnale forte di impegno e lungimiranza, oltre che di rispetto degli impegni assunti”.

Lo dichiara Domenico Bonanno, capogruppo della Dc al Consiglio Comunale di Palermo.

Un plauso anche alla governance aziendale, agli uffici coinvolti e a tutte le sigle sindacali per aver contribuito al raggiungimento di questo importante risultato. Come partito abbiamo sempre sostenuto la necessità di valorizzare i lavoratori, riconoscendone il ruolo cruciale. Faremo la nostra parte anche in consiglio comunale per esitare nel più breve tempo possibile il piano industriale garantendo così investimenti e assunzioni, oltre che una riorganizzazione aziendale, utili al rilancio della società e al miglioramento dei servizi ai cittadini”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.